CAMPI BISENZIO (FI) - Dalla Corsica allo Yemen passando per l'Africa, tre serate per farsi catturare dalle suggestioni, colori e profumi di paesi lontani organizzate dal Gruppo Avventura Trekking di Campi Bisenzio.
Tre appuntamenti dal titolo "Esperienze di viaggi alla ricerca dell'avventura" organizzati dall'associazione di trekking affiliata alla Uisp col patrocinio del Comune di Campi Bisenzio.
Il primo appuntamento è per venerdì 7 maggio a Villa Montalvo con "Corsica, arrampicate colori e profumi dell'isola di granito" di Stefano Cambi.
Venerdì 14 maggio presso l'Auditorium Rodari è la volta dell'Africa meridionale con "Namibia - il paradiso nel deserto" di Nelusco Paoli.
Infine Venerdì 21 maggio ancora a Villa Montalvo la rassegna si chiude con "Il mio Yemen... appunti di viaggio per suoni e immagini" di Stefano Zacchei.
L'ingresso è gratuito. Durante alcune serate saranno presenti alcuni volontari di Operazione Matogrosso (O.M.G.) che si impegna per l'educazione dei giovani nelle missioni in Perù Bolivia ed Ecuador.
Gruppo avventura trekking
Piazza Matteucci 11 Campi Bisenzio Firenze
(presso il circolo Rinascita)
telefono 055/8960971
Siamo alla ricerca di professionisti motivati e appassionati, pronti a contribuire al successo delle nostre attività estive all'insegna dello sport, dell'educazione e del divertimento.
I nostri centri estivi offrono proposte curriculari che spaziano dall'educazione motoria e sportiva, alla promozione della cultura ambientale, fino all'approfondimento di tematiche sociali e di cittadinanza attiva. La nostra missione è quella di fornire un'esperienza educativa e ludica di qualità, promuovendo valori come il rispetto, la solidarietà e la cooperazione.
Per info sulla figura professionale ricercata e sulle competenze necessarie cliccare qui:
https://www.uisp.it/firenze/pagina/uisp-firenze-ricerca-animatori-e-animatrici-per-i-centriestivi2025
Per partecipare alla selezione, invitiamo gli interessati a inviare il proprio curriculum vitae, e compilare il modulo con dati e disponibilità al seguente link:
https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSdXKRSUEKI1FeOMBdUaylxNjDe3oWFlBaWXgnBBgf-Bl-BkLQ/viewform
Le candidature saranno valutate e i candidati ritenuti idonei saranno contattati per un colloquio conoscitivo.